Come la flessibilità artigianale incontra la produzione industriale
Dal 9 al 12 Maggio Fuligna & Sensoli è stata presente alla fiera Interzum a Colonia per mostrare la sua storia fatta di innovazione ed evoluzione continua.
INTERZUM, la fiera internazionale leader per la subfornitura dell’industria del mobile e dell’interior design, rappresenta, per Fuligna & Sensoli, un importante centro comunicativo per la promozione delle tecnologie innovative ed ecosostenibili impiegate per l’arredamento di spazi abitativi e lavorativi.
Una manifestazione che ha permesso di presentare ad una vasta platea la realtà aziendale, esponendo le ultime novità e tutte le competenze, dall’efficienza delle lavorazioni, in grado di adattarsi alle diverse esigenze del cliente, ai servizi.
Arredamenti in Kit per Cucina e Bagno
La principale novità presentate dall’azienda è stata il nuovo progetto Kiba Design, componenti in kit per bagno e cucina. Soluzioni innovative per ogni esigenza progettuale che, allo stesso tempo, permettono una notevole riduzione degli ingombri nel trasporto, delle quantità di materiale nell’imballaggio. Tutto questo è in linea con la grande attenzione dell’azienda alla riduzione degli sprechi e al rispetto dell’ambiente.